We are

DPS Form.
We are with you side by side.

Ti raccontiamo un po' di noi:

DPS Form è devozione all’insegnamento e una risposta per ogni domanda. Ti accompagniamo per mano verso il successo durante tutto il tuo percorso di studi. Lezioni private per la scuola primaria e secondaria e affiancamento durante il percorso universitario. DPS Form fornisce un valido aiuto per costruire la formazione più adatta ai propri bisogni, in base ai propri impegni e ai propri sogni, sviluppando un metodo di studio personale che risulterà valido per tutto il percorso di vita. Oltre all’esperienza di studio è importante che tutti abbiano la possibilità di realizzarsi, motivo per cui DPS Form consente ad ognuno di esprimere le proprie potenzialità e di raggiungere i propri traguardi tramite una didattica personalizzata.

 

Offriamo competenze chiave per il successo formativo, per tutti i livelli scolastici e gli ambiti universitari.

I NOSTRI SERVIZI

CONSULENZA TESI DI LAUREA

Un supporto professionale, efficace ed efficiente nella redazione di tesi e tesine in ambito umanistico, medico ed infermieristico, giuridico ed economico.

CORSI DI LINGUA

Corsi per l’apprendimento delle lingue internazionali che ti permetteranno di conoscere gli aspetti linguistici, sociali e culturali che ti consentiranno di diventare cittadino del mondo.

LEZIONI PRIVATE

Lezioni private su misura che ti consentiranno di individuare le modalità di apprendimento e il metodo di studio più adatti a te, nelle materie umanistiche, scientifiche e linguistiche.

orari

I nostri uffici sono aperti dal lunedì al venerdì durante i seguenti orari:

Mattina: 9:00-13:00

Pomeriggio: 15:00-19:00

contatti

Numero di telefono: 0828 212266

Cellulare: +39 333 8670687

Ci troviamo in Via Olevano 41/B, 84091 Battipaglia (SA)

Vuoi ricevere maggiori informazioni riguardo il servizio di consulenza tesi, tutoraggio individuale o lezioni di lingua? Clicca qui sotto e compila il form.

Ti ricontatteremo nel più breve tempo possibile.

Torna in alto